Come purificare gli ambienti chiusi da contaminazioni e virus

In questo momento particolare, chi come Idea Elettrica si occupa di sicurezza vuole offrire un servizio a 360°, anche per quanto riguarda la recente necessità di sanificazione ambienti chiusi. Per questo ti proponiamo una protezione non solo dai problemi causati da eventuali intrusioni, ma da qualsiasi tipo di pericolo. Oggi si la sicurezza sul lavoro si identifica anche nella lotta alle possibili impurità nell’aria e nell’ambiente. La Fase 2 che stiamo vivendo infatti richiede che gli ambienti lavorativi, che possono essere contaminati da virus e batteri, devono essere sanificati con strumenti appositi.

Sanificazione ambienti con Sanihaze

Il nostro prodotto di punta in questo momento è Sanihaze, un prodotto made in Italy. Pratico e portatile, è in grado di generare di nebbia sanificante, sia per ambienti grandi che piccoli.

Ideale per la sanificazione di ambienti chiusi, Sanihaze è di facile utilizzo. Basta posizionare la macchina nell’area che deve essere sanificata ed azionare un ciclo di pulizia. Le microbiche particelle di nebbia, che contengono principi attivi scientificamente dimostrati contro i virus, penetrano anche nelle zone più piccole o nascoste per avere così una sanificazione al 100%.

Contattaci: ti forniremo ulteriori dettagli!